B&b virolì

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Vieste, Via giovanni giolitti, 47
Responsabile: Viviana Vaira
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il B&B Virolì, ristrutturato nel 2013, offre camere matrimoniali luminose e spaziose che uniscono, ad un design moderno, colori accoglienti e vivaci. Le nostre camere sono curate in ogni particolare per garantire il massimo comfort all’interno di un contesto armonioso e familiare, dove la pulizia è la caratteristica regina. Ogni camera, con proprio balconcino privato o finestra, è munita di bagno privato con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, connessione WiFi gratuita, kit cortesia, piccolo frigo, riscaldamento, TV led.

Inoltre il B&B Virolì dispone di una sala comune di attesa, ove è possibile rilassarsi sul divano con l’uso della TV. Qui, al mattino è possibile deliziarsi con una gustosa e ricca colazione familiare, fresca e genuina, preparata con amore, scegliendo il meglio delle produzioni del territorio e del tipico locale.

La famiglia che gestisce il B&B Virolì sarà lieta di esservi d’aiuto per qualsiasi occasione con consigli e suggerimenti utili per rendere il vostro soggiorno confortevole e indimenticabile…
English


Prezzi

Min = 30 Max = 60 a persona per giorno
Min = 60 Max = 120 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 210 Max = 420 a settimana

I prezzi comprendono camera con bagno privato, piccola colazione, aria condizionata, asciugacapelli, biancheria bagno e letto, connessione internet WiFi, piccolo frigo, kit cortesia, pulizie giornaliere, riscaldamento, TV led.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste